Perugia, anziana trovata morta in pieno centro: la polizia interroga la badante

InfoOggi INTERNO

PERUGIA - Una donna di 70 anni, svizzera di origine ebraica, è stata trovata morta nel suo appartamento, in pieno centro storico a Perugia. A dare l'allarme e chiamare la polizia è stata una donna di 30 anni, anche lei straniera, che è stata condotta ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altri media

Ma a poche ore dalla macabra scoperta c'è già una svolta nell'attività investigativa perché una persona, con il volto coperto da ... L'allarme è stato dato poco prima di mezzogiorno al 113. (Il Ponente)

La prima ipotesi è che sia stato un omicidio. Claudie Daìnielle Chatelin è stata trovata riversa a terra in un corridoio dell'appartamento. (Today)

Verifiche e approfondimenti sono appunto in corso sulle cause della morte, sul ... E' successo questa mattina in cima alla via Oberdan, al numero 50, nei pressi di piazza Matteotti. (Alghero News Italy)

Secondo quanto emerso non sarebbe stata la sua badante, ma un'amica della figlia ... (Adnkronos)

Il suo corpo senza vita è stato rinvenuto all'ora di pranzo, da una collaboratrice che si prendeva cura di lei e che ha dato subito l'allarme al 113. (Stadio24.com)

Giallo a Perugia dove una 73enne svizzera di origine ebraica è stata trovata morta nel suo appartamento, in pieno centro storico. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)