«Londra non vuole perdere l'anima Ma per gli affari serve l'Europa»

Corriere della Sera ECONOMIA

Come voterà al referendum sulla Brexit Vittorio Colao, a capo di una delle più importanti multinazionali inglesi, il gruppo Vodafone? «Io sono italiano, non voto in Gran Bretagna». Allora come voterebbe? Quello che posso dire è che sono gli elettori ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Gli elettori britannici saranno chiamati a votare il 23 giugno per il referendum sulla permanenza o meno del Regno Unito nell'Ue. (Il Messaggero)

Dopo una maratona negoziale di 40 ore, David Cameron può cantare vittoria. Accordo fatto tra Londra e l'Unione europea. (Il Messaggero)

Il sindaco conservatore di Londra, Boris Johnson, ha confermato che farà campagna per la Brexit nel referendum del 23 giugno. (L'Huffington Post)

Tusk: «I 28 disposti a sacrifici per il bene comune». Cameron: «Avevo dubbi sulla Ue, ma non bisogna starne fuori solo perché è frustrante, la risposta è stare in una Ue riformata». (Corriere della Sera)

Accordo fatto tra Londra e l'Unione europea. «Ora potrò raccomandare di votare sì al referendum» di giugno, di cui annuncerà ufficialmente la data solo domani, dopo il consiglio ... (Leggo.it)

Boris Johnson si smarca dalla posizione ufficiale del governo annunciando che farà campagna per il no al referendum. "Coltellata alla schiena". (Quotidiano.net)