Eleonora Giorgi e il tumore, il figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvavia anticipano il matrimonio: il motivo e la data ufficiale

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro dovevano sposarsi l'11 ottobre in Campania. La coppia però ha deciso di anticipare la data del matrimonio per Eleonora Giorgi. Quest'ultima, si è sottoposta qualche settimana fa all'operazione per asportare il tumore al pancreas. Oggi Clizia e Paolo hanno deciso di dedicare il loro matrimonio proprio a Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, i due si incontrarono sul set di Sapore di sale 2 a Forte dei Marmi. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Facebook Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport. Instagram (Libero Magazine)

Evidentemente non la convinceva fino in fondo e ha deciso per un altro modello La 43enne sposerà Paolo Ciavarro il prossimo 11 ottobre: a organizzare tutto Giorgia Farina (Gossip News)

Le nozze infatti erano in programma venerdì 11 ottobre in Campania. Invece c’è una nuova data ed è cambiata anche la location: 12 luglio in Versilia e c’è un motivo preciso. Perché Clizia, fin da quando frequenta il doppio figlio d’arte, ha avuto un punto di riferimento importante nella futura suocera, Eleonora Giorgi, per lei diventata una seconda madre. (Torino Cronaca)