Roma, estradato in Italia il narcotrafficante dai "Mille volti"

Corriere Quotidiano INTERNO

Verrà giudicato e sconterà la sua pena in Italia Marlon Sebastian Molina Vega, un noto narcotrafficante colombiano, conosciuto come l'uomo "Mille volti". Chiamato così per i continui cambiamenti di aspetto verrà, che gli hanno permesso una lunga ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di Sebastian Marlon Molina Vega, finito in manette nel suo paese natale lo ... (Newsgo)

Conosciuto con lo pseudonimo di «Mille volti» per i continui cambiamenti di aspetto che gli hanno consentito la lunga latitanza, il trafficante di droga e latitante in campo internazionale Marlon Sebastian Molina Vega è stato estradato in Italia. (Corriere di Roma News)

Era riuscito a fuggire da una casa di cura vicino Roma nel 2007 mentre era agli arresti domiciliari. (La Pausa Info)

Il latitante in campo internazionale ... (Tiburno.tv)

Sommario: Sono in programma inoltre nuovi voli in occasione del prossimo periodo natalizioLa compagnia aerea Vueling ha confermato quattro importante tratte per l'aeroporto di Palermo e il Fontanarossa di Catania: due nazionali (Roma-Fiumicino e Firenze) e due internazionali (Parigi-Orly e Barcellona-El... (Nuovo Sud)

È arrivato all'aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci di Fiumicino il latitante internazionale Molina Vega Marlon Sebastian, cittadino colombiano, arrestato ai fini estradizionali in località Tolima-Ibagué (Colombia) il 16 luglio. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)