Carne di cavallo: si allarga lo scandalo, Ikea ritira le sue polpette

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Stoccolma, 25 feb. - Il colosso svedese dell'arredamento Ikea annuncia di aver ritirato in 14 paesi europei la vendita delle polpettine in cui gli ispettori che vigilano sulle derrate alimentari della Repubblica Ceca, hanno trovato carne di cavallo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono state infatti rinvenute tracce di dna equino nelle polpette servite nel self service della catena svedese del mobile a Brno. La scoperta ha portato al ... (Brescia Oggi)

La responsabile delle consulenze è la Dott.ssa Valentina Danza che riceve il venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00, previo appuntamento, da fissare tramite l'indirizzo di posta elettronica iuris.vale@gmail. (ResegoneOnline)

Lo fa sapere lo stesso gigante svedese dell'arredamento, dopo che le autorità della Repubblica Ceca hanno trovato tracce di Dna equino in ... Stoccolma (Svezia), 25 feb. (LaPresse)

Enza Cusmai - Mar, 26/02/2013 - 07:52. Ma gli esperti del ministero precisano: "Nessun rischio per la salute". (il Giornale)

(TMNews) - Lo scandalo della carne di cavallo spacciata per manzo coinvolge anche l'Ikea. Sono state infatti rinvenute tracce di dna equino nelle polpette servite nel self service della catena svedese del mobile a Brno. (TMNews)

Lo comunica il colosso del mobile in una nota, ... (Adnkronos Salute)