TIM: esposto alla Consob dopo le indiscrezioni della stampa sulla Rete Unica

MondoMobileWeb.it ECONOMIA

TIM evidenzia che risultano del tutto inappropriate e prive di riscontri oggettivi le interpretazioni, riportate dagli organi di stampa, relative ai contenuti del PNRR che ha come scopo la digitalizzazione del Paese e il completamento delle reti nelle aree in cui gli investimenti privati non sono sufficienti.

Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli

In merito alle indiscrezioni di stampa circolate nella giornata odierna, che hanno determinato un impatto negativo sull’andamento del titolo in Borsa, TIM comunica che presenterà un esposto alla Consob a tutela della società e dei suoi azionisti. (MondoMobileWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Guardando in prospettiva alla fusione con Open Fiber, ma senza vincolarsi La rete unica resta un progetto concreto, che certamente adesso ha bisogno di verifiche e di trovare un percorso se davvero ci si vuole arrivare. (Corriere della Sera)

Il possibile stop del governo al progetto rete unica ha affossato ieri il titolo Telecom Italia, caduto del 5,52%. Nel dettaglio TIM ritiene erronea la relazione tra il suddetto Piano e possibili aggregazioni delle società oggi operanti nel settore, atteso che, come più volte ricordato anche da rappresentanti di Governo, tali aggregazioni rientrano tra le operazioni di mercato rimesse esclusivamente alla volontà delle società coinvolte e dei loro soci (Finanzaonline.com)

Ore 15:30, Borussia Dortmund-Lipsia. Un nodo cruciale per la festa del Bayern è ovviamente il risultato del Lipsia. Manca solo l’aritmetica dunque per decretare il Bayern nuovamente campione di Germania per la 31esima volta, ma vediamo quali sono le combinazioni per far partire la festa. (CIP)

72 punti per i bavaresi, seguiti proprio dal Lipsia a 64; dietro, Wolfsburg a 62 e Dortmund a 58. OLTRE A “BUNDESLIGA, BAYERN…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

Alla base della scelta ci sarebbe la volontà di non generare un monopolio per il settore delle reti a banda larga, a favore di TIM ovviamente. A conferma di ciò, nel documento inviato dal governo alla Commissione Europea per ottenere il Recovery Fund si parla esplicitamente di reti a banda larga al plurale (SmartWorld)

All’Allianz Arena apre le danze dopo soli due minuti ancora una volta Robert Lewandowski. Nella ripresa Lewandowski su rigore trova la tripletta e si porta a casa per l’ennesima volta il pallone. (CIP)