Mafia, Bernini (Pdl): "Alcuni magistrati abusano di strumento indagine"

Prima Pagina News INTERNO

''I numerosi e meritati attestati di stima e di solidarietà tributati dalla maggioranza delle forze politiche al presidente Napolitano rafforzano le ragioni di chi in questi anni ha invocato norme di civiltà sull'impiego e sulla divulgazione delle intercettazioni... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo afferma il Ministro della Giustizia Paola Severino rispondendo ad una interrogazione parlamentare, precisando che la volontà di fare luce sull’accaduto è condivisibile... (Expoitalyonline)

All'origine una telefonata di Mancino al ... (Il Fatto Quotidiano)

Il Fatto ha qualche giorno fa avanzato interrogativi sul “mistero” delle telefonate a go go di Nicola Mancino (ex ogni potere) al consigliere giuridico del Quirinale per sollecitare un intervento presidenziale che intralciasse l'azione del Pubblico ... (Antimafia Duemila)

Altra economia libri: round Robin sul depistaggio di via D'Amelio e Libero Grassi (Roma Today)

Veniamo all'inchiesta di Palermo sulla Trattativa Stato Mafia. Dopo la chiusura delle indagini sono le intercettazioni a spiegare il coinvolgimento di uomini delle istituzioni e magistrati. (RaiNews24)

Ieri ha presentato un'interrogazione al ministro della giustizia e oggi ufficializzerà la richiesta per istituire una commissione d'inchiesta sulla presunta trattativa stato-mafia. (Europaquotidiano.it)