Valerio Staffelli piange il fratello Alessandro: “Troppo giovane per 'scappare' da qui”

Dopo il silenzio, Valerio Staffelli ha ringraziato i fan per il cordoglio e ha ricordato il fratello Alessandro, morto a 51 anni: "Era un bravo medico e una brava persona". News. 25 febbraio 2017 10:59. di Andrea Parrella. Valerio Staffelli piange il ... (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

All'età di 51 anni è morto il fratello Alessandro. Play. (Vanity Fair.it)

di. Staffelli ringrazia tutti coloro che gli hanno mostrato vicinanza per la perdita del proprio fratello e lo fa attraverso Twitter. (Newsly)

La notizia della ... È morto venerdì Alessandro Staffelli, fratello del noto inviato di Striscia la notizia, Valerio. (Il Messaggero)

Gravissimo lutto per Valerio Staffelli, celebre inviato di "Striscia la Notizia". Originario di Sesto San Giovanni (Milano), Alessandro aveva 51 anni, era un odontoiatra e promotore di numerose iniziative benefiche ... (Leggo.it)

“Grazie a tutti per le condoglianze mio fratello era un bravo medico e una brava persona, troppo giovane per scappare da qui. RIP Dando”. (Il Fatto Quotidiano)

Valerio Staffelli, dal canto suo, ha voluto naturalmente vivere nel silenzio il dolore di questa perdita, ma in tarda serata è arrivato ugualmente un ringraziamento per le condoglianze, proprio a mezzo social, oltre ad un ricordo affettuoso per il ... (Alghero News Italy)