Calcio, Serie B, il Carpi rimonta in nove e resta primo

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 22 nov. (askanews) - Ventinove reti in questa quattordicesima giornata del campionato cadetto ma soprattutto una prova maiuscola del Carpi capace di rimontare in nove due gol al Brescia che con Caracciolo va in gol tre volte su rigore. Finisce 3-3. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

In campo è una mattanza, dieci espulsioni su altrettante partite. La quindicesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015 regala come sempre emozioni e imprevedibilità. (ilCiriaco.it)

Classifica dopo le partite odierne della 15/a giornata (domani Catania-Latina): Carpi 29 punti; Frosinone 28; ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Primo tempo che termina sul punteggio di 1-1. (TuttoB)

Nonostante questa situazione incandescente però, ... Aspra contestazione allo stadio Rigamonti di Brescia dopo il rocambolesco pareggio contro la capolista Carpi. (TUTTO mercato WEB)

Gli ultras sono stati protagonisti ... Oggi è arrivato un pareggio contro la capolista, ma i tifosi hanno contestato pesantemente la societè non solo per i risultati. (SerieBnews.com)

Quattro minuti dopo il Carpi trova il pari con Gagliolo: colpo di testa sugli sviluppi di un angolo. E’ con un altro rigore, al 18′ st […] (Bologna 2000)