Droga dal Nicaragua e furti, arrestati sei romeni ad Aprilia

Latina24ore.it INTERNO

Importavano la droga nascosta nella pietra proveniente da Nicaragua. Sotto accusa, in una vasta operazione dei carabinieri, anche 6 romeni residenti ad Aprilia accusati di furto. Tra i reati contestati vi è il furto di 2.500 metri di cavi di rame asportati da un impianto fotovoltaico all’interno di un... (Latina24ore.it)

Su altre fonti

.. (La Repubblica)

Verso le 20:00, i ladri sono entrati in un’abitazione forzando una porta finestra ed hanno rubano un computer portatile ed oggetti in oro. Furto in periferia a Bomporto. (Bologna 2000)

Erano da poco passate le tre quando pattuglia... (ResegoneOnline)

Un danno erariale da 47 milioni e’ stato segnalato alla Corte dei contri dalla Guardia di finanza di Messina secondo cui a causarlo sono stati i tre enti di formazione professionale oggetto dell’indagine “Corsi d’oro” e che tra il 2006 e il 2011 hanno percepito indebitamente finanziamenti pubblici per... (RagusaTG)

I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Merate hanno arrestato un 34enne del luogo con l'accusa di tentato furto. Insospettiti dall’atteggiamento che... (ResegoneOnline)

I carabinieri della stazione di Scauri, al termine di una scrupolosa attività di indagine, questa mattina hanno denunciato in stato di libertà un signore di 50 anni, residente a Minturno, per il reato di tentato furto aggravato. (Minturnet)