Beyoncé: annuncia il tour di "Formation" e la tappa italiana

A pochi giorni dall'uscita del nuovo singolo Formation e dopo l'esplosiva esibizione alla cinquantesima edizione del Super Bowl, Beyoncé annuncia il tanto atteso The Formation World Tour 2016. I precedenti live dell'artista sono stati veri e propri ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Su altre testate

Beyoncé, dopo aver pubblicato il video ufficiale di Formation e essere stata la star dell'HalfTime Show al Super Bowl 2016 questa notte, ha annunciato le date del suo The Formation World Tour che farà tappa a Milano allo Stadio San Siro il 18 luglio ... (Cube Magazine)

Il video è il primo di un progetto che vuol promuovere località ed esperienze da vivere in Umbria (Umbria24)

I Broncos di Denver conquistano la 50 esima edizione del Super Bowl con una vittoria guadagnata a forza di punti e agonismo, che permette al loro campione assoluto, Peyton Manning, un congedo (forse) con tutti gli onori del caso dalla massima seria del ... (La Stampa)

Dal 1967 a oggi. In attesa dell'evento sportivo più importante d'America, tutte le performance più memorabili della notte più famosa. (America24)

Non ce ne vogliano i Denver Broncos - che hanno sconfitto i rivali Carolina Panthers 24 a 10 - ma le vere vincitrici del Super Bowl sono Lady Gaga e Beyoncé. (Elle)

11:14 (ANSA) - MILANO - Dopo l'annuncio di Rihanna, lo stadio San Siro di Milano quest'estate vedrà il debutto di un'altra stella della musica nera contemporanea: Beyoncé si esibirà dal vivo al Meazza il 18 luglio nella data unica italiana del suo ... (Corriere della Sera)