Gay Village 2014, al via anche i giochi olimpici gay

Giovedì 19 giugno si dà il via alla tredicesima edizione del Gay Village al parco del Ninfeo, all'Eur: per l'occasione sono state istituite le Olimpiadi Gay, altresì chiamate “Gay Village Games”, la versione anti-omofobia dei giochi senza frontiera. “Chi è se stesso ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

La notizia riportata su altri media

(Adnkronos) - Dal 17 al 19 luglio va in scena 'Drag Factor', il concorso per Drag Queen lungo tre giorni, con dodici selezioni sul territorio nazionale, oltre centotrenta concorrenti, sessanta tra tutor e presentatori, che arriva al Gay Village con la Finale del ... (Tiscali)

Il Gdff è un appuntamento unico nel suo genere, dedicato all'esplorazione dei temi e dei problemi legati alla questione dell'identità di ... (LiberoQuotidiano.it)

Per questo la direttrice ... (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos) - Saranno Alessia Marcuzzi e la direttrice artistica Vladimir Luxuria, seguite dalla performance musicale di Ada Reina, da XFactor, ad inaugurare, giovedì, la tredicesima edizione del Gay Village, che resterà aperto fino al13 ... (LiberoQuotidiano.it)

Gay Village Stadium – La Parità è il miglior risultato Chi è se stesso ha già vinto Si é svolta questa mattina a Roma la conferenza stampa di presentazione della tredicesima edizione del Gay Village, che anche quest’anno si svolgerà al Parco del Ninfeo all’Eur. (Roma Daily News)

«Chi è se stesso ha già vinto». Chi insulta ha già perso senza nemmeno essersi messo in gioco. (Il Messaggero)