Calcio, Allegri mette alle spalle il fantasma Conte -2-

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 29 ago. (TMNews) - Partenza difficile? "Domani conta la condizione mentale, sarà una partita che ci permetterà di lavorare bene durante la sosta. Più andremo avanti e più le cose miglioreranno. Anche il Chievo viene da un periodo negativo con ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Brutte notizie in casa Juventus: al termine dell’allenamento di oggi, il bomber spagnolo Fernando Llorente ha accusato una ricaduta influenzale. La sua presenza in vista dell’esordio di campionato non appare più così certa, ma sembra esserci un cauto ottimismo nello spogliatoio bianconero. (JuveNews24)

Ecco le parole di Gianluca Di Marzio, che commenta l’inserimento di una nuova pretendente: “L’Hellas Verona ha affondato il colpo, ma ancora non è sufficiente. Tutto da delineare il futuro di Frederik Sorensen, centrale difensivo danese. (JuveNews24)

SPECIALE Serie A · Redazione (ATF) ... Intanto Allegri è rimasto a letto, complice l'influenza. (DiariodelWeb.it)

Il calciatore spagnolo, affetto da febbre, difficilmente potrà sostenere la seduta di allenamento in programma domani. Stando a quanto riportato dall’emittente satellitare Sky Sport, la Juventus nutrirebbe pessimismo riguardo ad una rapida ripresa di Fernando Llorente. (JuveNews24)

29 agosto 2014. Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

Certo che cominciare così la stagione è fantastico, soprattutto in prospettiva futura. Simone... (JuveNews24)