Ucraina, Cremlino: Risponderemo a prolungamento sanzioni Ue

ContattoNews.it ESTERI

Mosca, 22 giu. – La Russia risponderà seguendo il “principio di reciprocità” al prolungamento delle sanzioni contro Mosca deciso oggi dai ministri degli Esteri dell'Unione europea. Ha dichiarato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, scrive Interfax. (ContattoNews.it)

Su altre testate

La Russia a più riprese ha parlato del "principio di reciprocità". Il Cremlino, di conseguenza, prolungherà l'embargo agroalimentare. (Sputnik Italia)

Il 22 giugno, il segretario stampa del presidente russo, Dmitri Peskov, ha pronunciato un discorso riguardo all'estensione delle sanzioni economiche contro la Russia da parte dell'UE, affermando che risponderanno in conformità al principio "occhio per ... (Radio Cina Internazionale)

Le sanzioni antirusse, prorogate ieri dall'Unione Europe, sono ingiuste e illegali, pertanto la risposta della Russia sarà speculare, ha dichiarato ai giornalisti il portavoce del presidente della Russia, Dmitry Peskov. (Sputnik Italia)

La decisione presa per verificare il rispetto degli accordi di Minsk2 sull'est Ucraina. (La Repubblica)

Sconcerto viene espresso dall'Ucraina attraverso la propria ambasciata in Italia in riferimento all'iniziativa dei deputati di Forza Italia di presentare alla Camera la mozione a firma di Renato Brunetta che richiede al governo italiano l'annullamento delle ... (Sputnik Italia)

Un portavoce del Ministero ha comunicato che il lavoro in ... (Sputnik Italia)