Napoli-Roma: Calzona punta su due ex giallorossi in difesa - Roma news

Napoli-Roma: Calzona punta su due ex giallorossi in difesa - Roma news
RomaNews SPORT

I partenopei potrebbero affrontare la Roma con il 433 e due difensori ben conosciuti a Trigoria NAPOLI ROMA FORMAZIONE – Napoli-Roma, che si giocherà domenica 28 alle ore 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, sarà una partita importantissima in chiave Champions per i giallorossi. Mentre per gli azzurri sarà una sfida fondamentale per evadere da un periodo ricolmo di brutte prestazioni. (RomaNews)

Su altre testate

Il Napoli scenderà in campo contro la Roma con il suo solito 4-3-3 di spallettiana memoria: ballottaggio per sostituire l'infortunato Zielinski. (AreaNapoli.it)

Venerdì Frosinone-Salernitana 3-0 (10’ su rig. Soulé, 25’ Brescianini, 85’ Zortea) Sabato Ore 15 – Lecce-Monza Ore 18 – Juventus-Milan Ore 20.45 – Lazio-Hellas Verona Domenica Ore 12.30 – Inter-Torino Ore 15 – Bologna-Udinese Ore 18 – Atalanta-Empoli Ore 18 – Napoli-Roma Ore 20.45 – Fiorentina-Sassuolo Lunedì Ore 20. (L'Unione Sarda.it)

È Frosinone-Salernitana il match che apre la 34esima giornata di Serie A. Stasera allo Stirpe, alle 20.45, potrebbe arrivare il primo verdetto in chiave salvezza. I campani, infatti, con una sconfitta sarebbero aritmeticamente retrocessi in Serie B. (Il Sole 24 ORE)

Memories - Napoli-Roma 1982/83

Per la trasferta del Maradona non ci sarà Romelu Lukaku, ancora infortunato e dunque out per questo turno di campionato. (Fantacalcio ®)

Napoli-Roma, probabili formazioni: le scelte di De Rossi La probabile formazione che schiererà Daniele De Rossi domani a Napoli: il tecnico deve fare i conti con diverse assenze Daniele De Rossi Napoli-Roma Sabato 27 aprile 2024 Nemmeno il tempo di festeggiare il ritorno alla vittoria nel mini recupero di Udine che per la Roma è già tempo di pensare alla trasferta di Napoli. (RomaForever.it)

Il 10 ottobre del 1982 la Roma di Nils Liedholm espugna il San Paolo di Napoli e lo fa a 11 anni di distanza dall'ultima volta. (AS Roma)