Positano, scontro tra un autobus e tre moto morti Raffaele Rispoli e Vincenzo Veropalumbo

La Prima Pagina INTERNO

Tragico sinistro stradale sulla strada statale 163 “Amalfitana”, in prossimità del km 9,300, in località Torvigliano, tra i Comuni di Piano di Sorrento e Positano. L’incidente ha coinvolto un autobus e tre moto. A causa del violento impatto sono morte due…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’AQUILA – Incidente mortale, avvenuto nella tarda mattinata, sulla strada statale 696 del Parco Regionale Sirente Velino, tra Celano e Ovindoli, in … (L'AquilaOggi)

Positano stasera piange un suo fratello, Raffaele Rispoli 27 anni, secondogenito di una importante, come a Positano lo sono tutti, famiglia di albergatori, proprietari del “Savoia” un importante albergo sito nel centro del più bel paesino del mondo. (il fiore uomosolidale)

Redazione 10 agosto 2014 ... Schianto sulla Strada Amalfitana, coinvolte tre moto e un bus con venti turisti olandesi. (SalernoToday)

Eravamo bloccati insieme ad altre centinaia di persone in fila dai Colli di San Pietro a Piano di Sorrento verso Positano, poi siamo andati a piedi, nessuno sapeva niente, qualcuno sapeva di un ... (Positanonews)

New York, investito in pista mentre inveisce contro un collega, morto pilota di sprint-car (La Repubblica)

L'incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, ... (ReSport)