“Benvenuti a Forlì, provincia di Napoli” l’assurda segnalazione che indigna il web

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuviolive.it INTERNO

Chissà perché quando si parla di spazzatura e di sporcizia il paragone e l’accostamento con Napoli risulta semplice, quasi scontato. Eppure qui non siamo in Campania, ma a Forlì e non sembra trattarsi di un episodio isolato ed occasionale. Stando alle parole del lettore, autore della segnalazione, si tratta... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo straniero è stato rimesso subito in libertà dopo essere stato condannato ad un anno e sei mesi di reclusione (Terni in rete)

FORLI' - Sulla carta risultava invalida. Finché la guardia di finanza non l'ha sorpresa portare a spasso il cane: non un singolo episodio ... (Romagna Noi)

Il proprietario dell'animale ha trovato il pastore tedesco moribondo e lì vicino del cibo sospetto. Il cane,.... (La Repubblica)

Per l'Inps è una signora anziana che per anni ha prestato servizio proprio all'istituto di previdenza, e che adesso a causa di un'invalidità totale, percepisce una pensione. Ma per la Guardia di Finanza è una truffatrice, anche piuttosto abile. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Per anni aveva lavorato all'Inps proprio nell'ufficio che si occupa delle invalidità. (Palermomania.it)

E' una messinese 63enne, residente a Forli', pensionata ed ex dipendente dell'Inps, la falsa invalida alla quale la Guardia di Finanza di Forli' ha notificato l'avviso ... (AGI) - Palermo, 20 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)