Strage Istanbul, killer addestrato in Afghanistan (come Al Baghdadi)

Imola Oggi ESTERI

Abdulgadir Masharipov “ha confessato”. E' stato lui, la notte di Capodanno, ad aprire il fuoco al night club Reina di Istanbul, uccidendo 39 persone. E' stato arrestato nel corso di un'operazione congiunta della polizia e dei servizi di intelligence ... (Imola Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Abdulkadir Masharipov, il terrorista uzbeko autore della strage di Capodanno nella discoteca Reina di Istanbul, è stato catturato questa sera dalle Forze Speciali della Polizia turca. (CataniaTopNews)

È stato catturato l'autore della ... Secondo quanto riporta la Cnn Turk Masharipov, di origine uzbeka, è stato arrestato insieme al figlio. (LaPresse)

Secondo quanto riportano i media turchi, l’uomo è stato fermato nel quartiere Esenyurt di Istanbul. È stato catturato Abdulkadir Masharipov, nome di battaglia Abu Muhammed Horasani, l’autore della strage del nightclub di Istanbul nella notte di Capodanno, in cui sono morte 39 persone. (La Stampa)

ISTANBUL - La Cnn turca ieri sera ha riferito che il terrorista della strage al nightclub Reina a Istanbul, luzbeko Abdulkadir Masharipov, è stato arrestato mentre era con il figlio e altri tre individui nel quartiere di Esenyurt a Istanbul. (Il Gazzettino)

Sarebbe stato catturato a Esenyurt, un distretto nella zona europea di Istanbul, l'uomo che entrò sparando al club Reina la notte di capodanno, uccidendo 39 persone. (il Giornale)

Andulkadir Mashaporiv, conosciuto con il nome di battaglia di Abu Mohammed Khurasani, nella strage al club Reina ha ucciso 39 persone. La polizia lo ha catturato nel quartiere di Esenyurt insieme al figlio. (Sky Tg24)