Fuori i big. Maroni: l'esecutivo non avrà vita lunga

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Il governo di Enrico Letta ha giurato al Quirinale. Il premier e i ministri hanno pronunciato la formula di rito nelle mani del capo dello Stato, Giorgio Napolitano. Proprio mentre i ministri giuravano, un uomo ha sparato diversi colpi di pistola davanti a ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, 28 apr. Lo ha detto il segretario federale della ... (Tiscali)

Il presidente della regione Lombardia Roberto Maroni esprimendosi sul nuovo governo non si dice affatto fiducioso circa la solidità “Secondo me non avrà vita lunga“. (TuttoPerLei.it)

- (Adnkronos) - Se il nuovo presidente del Consiglio Enrico Letta non rispondera' "concretamente" alle richieste della Lega nord allora il Carroccio "stara' all'opposizione". Milano, 28 apr. (Tiscali)

(ANSA) - MILANO - "Secondo me non avrà vita lunga": lo ha detto Roberto Maroni parlando con i giornalisti del nuovo governo Letta. (Corriere della Sera)

MILANO - Non è per nulla fiducioso circa la solidità del nuovo governo il presidente della regione Lombardia Roberto Maroni. Il presidente della Lombardia e leader leghista: "Penalizzato il nord". (Reggionline)

(AGI) - Milano, 27 apr. E lo fa su Twitter, rispondendo al messaggio in cui Alfano si era detto "onorato" di assumere l'incarico, con l'unico ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)