Germania, arrestato fuggitivo siriano. Progettava attentato in aeroporto

Voce Nuova Tv ESTERI

LIPSIA - Quando le forze dell'ordine hanno fatto irruzione, lui era lì: già legato. Jaber Albakr, 22enne siriano, aveva chiesto ospitalità a due suoi connazionali, residenti nel quartiere Paunsdorf della città sassone. I due lo hanno accolto in casa e ... (Voce Nuova Tv)

Su altri giornali

L'uomo, un profugo siriano, è sospettato di voler compiere un attentato terroristico in un aeroporto della Germania. “Stanchi ma felici ... (Blitz quotidiano)

La polizia della Sassonia ha arrestato a Lipsia il rifugiato siriano 22enne che era ricercato da sabato, quando non era stato trovato durante un blitz nella sua abitazione di Chemnitz. (il Giornale)

È stato catturato Jaber Albakr, il siriano di 22 anni sospettato di voler compiere un attentato terroristico in Germania. (ReggioNotizie)

Lipsia, 10 ott. Il giovane era residente a Chemnitz. (LiberoQuotidiano.it)

Germania: catturato siriano che preparava attentato La polizia tedesca sarebbe riuscita a catturare Jaber Albakr, il siriano di 22 anni che sarebbe stato in procinto di compiere un attentato terroristico in Germania (probabilmente contro un imprecisato ... (NewNotizie)

Il siriano sospettato di pianificare un attentato esplosivo in Germania è stato arrestato ieri a Lipsia, ha reso noto la polizia tedesca in un tweet. “Siamo stanchi ma felici”, si legge in un tweet della polizia del ... (Il Fatto Quotidiano)