Pomezia e Ardea, pensionati CISL: campagna di ricorsi contro l’INPS

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

La Segreteria dei pensionati CISL di Roma Capitale e Rieti, solleva dubbi di legittimità riguardo il controverso tentativo del Governo di aggirare gli effetti della Sentenza dell’Alta Corte attraverso il cosidetto “Bonus Pensioni” stabilito dal Decreto Legge del 21 maggio 2015 per un limitato, parziale e... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha toccato il tetto delle 100 mila le firme raccolte dall’Anp-Associazione nazionale pensionati della Cia a sostegno della petizione per chiedere al Governo: l’aumento delle pensioni minime; l’estensione del bonus di 80 euro ai pensionati al di sotto dei 1. (La Prima Pagina)

L’ Europa è attraversata da una crisi profonda. I “5 Presidenti” avanzano le loro proposte. (altroquotidiano.it)

Struttavano residenze fittizie in Valle d'Aosta per stipulare contratti a prezzi vantaggiosi (Aosta Oggi)

La previdenza complementare regge bene i colpi ma il governo interviene pesantemente sulla loro organizzazione e decisione degli asset. Il dibattito sulle pensioni si è avvitato fra proposte pauperistiche e fughe in avanti. (Finanza.com)

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (18 NOVEMBRE 2015) – La legge di Stabilità del governo Renzi presenterà qualche novità dell’ultim’ora? Oggi come oggi, le speranze sono davvero pochissime. Lo Stato fa il braccino corto con i pensionati e per questo l’estensione... (Newspedia)

E proseguono le riunioni a margine dei lavori parlamentari a Palazzo Madama. Governo e maggioranza lavorano alle modifiche al testo della manovra su Sud e casa. (La Stampa)