Finmeccanica: Moretti, no mandato su Drs

Quotidiano.net ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 17 MAR - "Non c'è nessun mandato" per decidere sul futuro di Drs. Lo ha detto il Ceo di Finmeccanica, Mauro Moretti a margine di un convegno a Pavia. "La cosa è semplice: prima togliamo le linee di business improduttive, poi valuteremo ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Sommario: Turbolenze nel Nuovo Centro destra dopo l'elezione del sindaco CalvoProsegue il botta e risposta tra Peppe Giuca, Presidente del circolo dell’Ncd “ Giuseppe Dossetti” e i presidenti degli altri Circoli cittadini sul "caso Vinciullo”. (Nuovo Sud)

Sono alcuni degli obiettivi del secondo aggiornamento, dopo il primo del 2010, del Piano d’Ambito della Città di Milano del 2007,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per la prima volta dal 2010, e' tornato in nero il risultato netto prima delle operazioni straordinarie, che e' stato pari a 70 milioni. L'ad del gruppo ha sottolineato la "robusta performance commerciale" del settore degli elicotteri. (Padova News)

Sommario: Il primo cittadino: "Aspettavo con ansia che arrivassero gli sciacalli, che sono poi arrivati. Noi ci siamo ridotti l'indennità del 20%". (Nuovo Sud)

Roma, 19 mar. (AdnKronos) – “Tutti gli asset nel portafoglio di Finmeccanica dovranno contribuire alla crescita del gruppo” e, se questo non dovesse avvenire, “non esiterò a cedere attività non profittevoli anche del core business”. (ArezzoWeb.it)

di Finmeccanica, Mauro Moretti, durante la presentazione dei risultati 2014. Lo ha detto l'a.d. (Corriere della Sera)