Ospedale di Nola, de Magistris ironizza su De Luca: “Aveva detto mai più barelle. È stato di parola”

NapoliTime SALUTE

Il sindaco di Napoli interviene con un tweet sul caso dell’ospedale di Nola. Bonavitacola, vicepresidente della Regione Campania, non la prende bene: “Irresponsabile attacco al Presidente della Regione” Napoli, 10 gennaio – “Il presidente De Luca mesi fa aveva detto: mai più barelle in ospedali Campania. È... (NapoliTime)

Su altre fonti

(askanews) - I commissari per il piano di rientro della sanità in Campania, Polimeni e D'Amario, hanno svolto una visita ispettiva nell'ospedale di Nola su mandato del ministro della salute Lorenzin. La visita, spiega una nota del ... (askanews)

Anche se questo fine settimana il massimo campionato di basket femminile osserverà un turno di riposo, il Famila Wuber Schio scenderà comunque in campo. (Vicenzareport)

“Minori presenze rispetto al 2016 – spiega Vincenzo Schiavo, Presidente Confesercenti Campania – con la... Il presidente Schiavo: “La crisi economica e il freddo tra le cause” Napoli, 12 gennaio – Prima settimana di saldi in Campania, spesa a rilento. (NapoliTime)

Alle 18, infatti, tra le... (Vicenzareport)

In prima fila, c'è il Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, che oltre a essere ... Quei malati al Pronto Soccorso dell'ospedale di Nola sdraiati per terra e curati così. (Metro)

È stato di parola: via le barelle e i malati tutti giù per terra». Dietro il ... (Napoli.com)