Al premier Letta le richieste della montagna

Corriere Alpi INTERNO

LONGARONE. Qual è, oggi, il modo migliore di onorare le 1910 vittime del Vajont e porgere le scuse ai sopravissuti? Garantire alla montagna il diritto alla provincia, intesa come autogoverno e fattore di promozione dell'identità territoriale. È quello che il ... (Corriere Alpi)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Longarone, 12 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Perché dobbiamo cambiare la filosofia delle emergenze: non è possibile che davanti alle emergenze nel nostro Paese, ci siano ... Belluno, 12 ott. (Tiscali)

L'ha ricordato lui stesso, rivolgendosi alla presidente della Regione Debora Serracchiani, al sindaco di Erto e Casso Luciano Pizzin, a Mauro Corona che gli ha donato il suo ultimo libro ed una copia in più per il presidente della Repubblica ed a tutti i cittadini ... (Il Friuli)

(ASCA) - Erto (Pn), 12 ott - L'ha ricordato lui stesso, rivolgendosi alla presidente della Regione, Debora Serracchiani, al sindaco di Erto e Casso Luciano Pizzin, a Mauro Corona, che gli ha donato il suo ultimo libro ed una copia in piu' per il presidente della ... (Agenzia di Stampa Asca)

Lo ha detto il Presidente del Consiglio, Enrico Letta, in visita a Erto (Pn), per le commemorazioni del 50esimo ... (Agenzia di Stampa Asca)

Longarone(Belluno), 12 ott. Lo ha detto il presidente del consiglio, Enrico Letta, a Longarone per la commemorazione del 50esimo del Vajont invitando le autonomie locali ad evitare lo ... (Brescia Oggi)