Manchester United, Di Maria: "Sarei rimasto volentieri al Real Madrid"

Calciomercato.it SPORT

MANCHESTER UNITED DI MARIA REAL MADRID / MADRID (Spagna) - Angel Di Maria utilizza le colonne di 'Marca' per rispondere a Florentino Perez in merito al suo addio al Real Madrid per vestire la maglia del Manchester United: "Non volevo andare via ... (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Cristiano Ronaldo ha parlato del corso di un evento sponsorizzato parlando del mercato del Real Madrid e del suo infortunio: "Ho le mie idee ma non posso dire tutto perché altrimenti sarei sempre sulle prima pagine dei quotidiani. (Tutto Mercato Web)

Il giocatore che ogni anno contende a Lionel Messi il Pallone d'Oro potrebbe essere prossimo dal cambiare squadra. Stiamo parlando dell'attaccante portoghese ... (Calcioline)

Sarebbe ... Il presidente dei Blancos, Florentino Perez, ha spiegato i retroscena dell'addio durante la presentazione del bilancio del club: "Gli abbiamo fatto la migliore offerta possibile. (Fantagazzetta)

(ANSA) - ROMA, 5 SET - "A Di Maria abbiamo fatto la migliore offerta possibile: sarebbe stato il giocatore più pagato del Real dopo Cristiano Ronaldo". (Corriere dello Sport.it)

"Io amo Manchester, lo sanno tutti. postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

Eugenio Lopez, agente di Angel Di Maria, aggiunge 'pepe' al divorzio burrascoso col Real Madrid: "Non è vero che volevamo 8M d'ingaggio". (GOAL )