Troppa Juve: schiantata la Fiorentina!

Elzeviro SPORT

Doveva essere una partita delicata e difficile con la Juve costretta a rincorrere per cercare di rimediare alla doppietta di Salah subita allo Juventus Stadium. Un'impresa che pareva ai limiti della praticabilità soprattutto a causa delle condizioni ambientali di ... (Elzeviro)

Ne parlano anche altre testate

FIORENTINA (3-5-2): Neto; Savic, Gonzalo, Basanta; Joaquin, Mati Fernandez, Aquilani, Borja Valero, Alonso; Gomez, Salah. Montella (Rosati, Richards, Vargas, Gilardino, Kurtic, Diamanti, Pasqual, Babacar, Lazzari, Rosi, Tomovic, Ilicic). (Viola News)

Stupefacente. (Calcio News 24)

Lo 0-3 maturato ieri sera al “Franchi” di Firenze è stata l'ennesima dimostrazione di come al momento non ci siano squadre al pari della Juventus, ma soprattutto è stata l'ennesima prova di forza di un gruppo compatto e con le idee chiarissime, come quelle ... (CalcioMercato Juve)

Entrambe le squadre sono in lotta su tre fronti ma dopo stasera, solo ... Fiorentina-Juventus è da sempre una partita speciale. (Calcio News 24)

Toccherà con merito ai bianconeri giocarsi la finale di Coppa Italia contro ... Alla prova del fuoco la Fiorentina si dissolve e consegna la partita a una Juve ancora troppo forte e solida per la squadra di Montella. (Quotidiano.net)

ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)