Baby gang dell’iPhone, preso dai Carabinieri a Regio Emilia

Bologna 2000 INTERNO

Faceva parte della baby gang composta da 6 ragazzini che la notte dell’8 giugno scorso aggredirono un ragazzo italiano rapinandogli l’iPhone. Per quel grave episodio delittuoso il 17enne abitante a Reggio Emilia venne arrestato ottenendo la misura cautelare della permanenza domiciliare che ha violato venendo... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Sceso dalla vettura, ha avuto un litigio verbale con un giovane ... È morto l’ambulante colpito da infarto davanti ai mercati generali di Torino. (La Stampa)

Cos’hanno in comune Jim Carrey, Halle Berry e il mago Harry Houdini? Che per un periodo della loro vita sono stati dei senzatetto, a causa del disagio delle loro famiglie d’origine o dei problemi... (Vicenzareport)

Alcuni testimoni hanno notato l’uomo aggirarsi in macchina nel cortile e hanno chiamato il 112 L'articolo Tentato furto auto via Torino Piossasco, tenta di sfondare cancello per fuggire sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La ladra di mezza età, vestiva in scuro, di corporatura robusta e mora e si allontanava a piedi. (San Marino Fixing.com)

Muratori di giorno, ladri di notte: arrestata la gang dei rapinatori di Ostia (La Repubblica)

"Così io e il mio ragazzo abbiamo salvato il clochard dal fuoco" (La Repubblica)