Dovizioso: "Non pensavamo di spaccare il mondo"

OmniCorse.it SPORT

Dopo la bella pole position di ieri, forse ci si attendeva qualcosina in più dalla Ducati nel Gp del Giappone. Andrea Dovizioso è rimasto agganciato alle due Yamaha per una decina di giri, poi piano piano il suo distacco è aumentato ed il forlivese si è dovuto ... (OmniCorse.it)

La notizia riportata su altre testate

Due su due per il giovane spagnolo della Honda, che si piazza secondo a Motegi alle spalle di Jorge Lorenzo e conquista matematicamente il suo secondo Mondiale. (Tiscali)

C'è festa sia per la Yamaha che per la Honda a Motegi: Jorge Lorenzo ha regalato alla Casa di Iwata la terza affermazione consecutiva, per di più proprio sul tracciato casalingo dei rivali, ma il secondo posto ha permesso a Marc Marquez di laurearsi ... (OmniCorse.it)

Jorge Lorenzo bissa la vittoria di Aragon senza faticare troppo. Valentino Rossi conquista l'ennesimo meritato podio. (PesaroSport)

MotoGP Motegi – La gara in terra giapponese ieri è stata condotta e vinta da Jorge Lorenzo che con la sua M1 ha martellato tutti i ventiquattro giri lasciando le briciole agli avversari. (InSella.it)

ROMA – Si parla italiano nella prima linea della griglia di partenza del Gp di Motegi. La pole va ad Andrea Dovizioso su Ducati, che precede Valentino Rossi e Dani Pedrosa. (Corriere dello Sport.it)

Sorride ai colori italiani il turno di qualifiche del Gran Premio del Giappone. (LaPresse)