Presa la banda delle bici: il più grande ha 17 anni

Il Messaggero INTERNO

CITTÀ DI CASTELLO - Rubavano da tempo biciclette, anche di valore, ma la voglia di andarci in giro li ha fatti beccare. Quattro ragazzi, tutti minorenni di età compresa tra i 15 ed i 17 anni (di cui uno straniero) e residenti a Città di Castello, sono stati ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

I due ladri... Arresti domiciliari per Leonardo Palmucci e Davide Mezzana, i due 21enni di Anzio che lo scorso Lunedì hanno rapinato il supermercato Conad di Acilia, in via Macchia Palocco. (IlCorrieredellaCitta.com)

Questa mattina, una 28enne rumena residente a Ferrara, è rimasta ferita durante un infortunio sul lavoro avvenuto all’interno di una cooperativa ortofrutticola di Altedo. (Bologna 2000)

Fino ad offrire 300 euro per fare sesso. L'anziano avrebbe avvicinato una commessa che ha sessant'anni meno di lui. (Umbria24)

E lo arresta (Nove da Firenze)

Girava per le vie in sella ad una Graziella rubata l’anno scorso nello stesso piccolo centro della bassa reggiana dove viveva la vittima che a distanza di quasi un anno dal furto ha rivisto la sua bicicletta parcheggiata fuori da un negozio. (Bologna 2000)

Tra gli arrestati un ricercato per associazione a delinquere (Terni in rete)