Superbonus 110%, c’è la proroga fino al 2023: le novità sulle procedure

Ck12 Giornale ECONOMIA

Tutte le novità relative al Superbonus 110% saranno comunque comunicate nel sito dedicato del governo

Ti potrebbe interessare anche -> Agenzia delle Entrate, riprendono i controlli: chi rischia la notifica. Superbonus 110: proroga fino al 2023 e semplificazione delle procedure. Secondo le linee guida approvate da Camera e Senato è prevista fino al 2023 la proroga del Superbonus 110%, oltre a un’aliquota unica del 75% che permette di razionalizzare tutti gli altri bonus esistenti per le ristrutturazioni e per l’efficientamento energetico. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Quest’agevolazione permette di ottenere una detrazione del Advertising. Qualenergiait : Il bonus mobili è cedibile? (Zazoom Blog)

La medicina territoriale "era strutturata, forte dell’alleanza con i medici di base, che erano in costante confronto con noi". In altre parole, "lui distrusse la sanità territoriale, mentre io avevo stretto una serie di accordi con i medici di base, aiutandoli a formare delle cooperative". (Yahoo Notizie)

In allegato il documento aggiornato (CASA&CLIMA.com)

Il Pnrr sta prendendo forma in vista del termine ultimo per la presentazione alla Commissione europea fissato al 30 aprile 2021. Nel Recovery Plan i progetti per la ripresa economica post Covid grazie ai 192 miliardi di prestiti e contributi a fondo perduto europei, con alcune importanti novità sul Superbonus al 110%. (The Italian Times)

Fra queste, però, non era rientrato il Superbonus del 110%, soggetto a una regolamentazione differente e, perlopiù, ancora in fase di definizione. LEGGI ANCHE > > > Beffa Superbonus 110%, già è stato cancellato: che succede? (ContoCorrenteOnline.it)

La proroga del superbonus fino a tutto il 2023: a che punto siamo. Ci sarà più tempo per usufruire del superbonus del 110% per gli interventi di efficientamento energetico? Sì, se nella redazione del Pnrr si terrà conto delle linee guida sui bonus edilizi approvate dai due rami del Parlamento. (Corriere della Sera)