Eccellenza girone B: ultime cinque giornate, il rush finale

Città di Ariano . IT SPORT

Cinque gare alla fine, quattro per la Vis Ariano, due in casa e due fuori. Tre saranno scontri diretti da non fallire. Campionato combattutissimo, in cui abbiamo sprecato moltissime occasioni per metterci le spalle al sicuro, ma in cui possiamo ancora raggiungere l'obiettivo prefissato a inizio stagione. Ma... (Città di Ariano . IT)

Ne parlano anche altre fonti

NAPOLI. Ad essere sinceri potrebbe essere definita pazza tutta la partita, dalle due reti del Napoli che sembravano aver condannato i neroazzurri alla grande rimonta ad opera degli ospiti. (Voce Nuova Tv)

Se, come pare, uno dei sacrificati dell'Inter quest'estate per far quadrare i conti potrebbe essere il portiere Samir Handanovic, allora è il caso che i nerazzurri si guardino intorno alla ricerca di un degno sostituto tra i pali. (Calcio World)

Sempre sicuro nelle prese alte. Niente da fare sul rigore di Icardi. (Napoli.com)

Prima Palacio poi Icardi ... Hamsik e Higuain portano i partenopei al doppio vantaggio ino a quel momento meritato. (Vavel.com)

38' Botta di Higuaìn, para Handanovic. Lo 0-0 alla fine del primo tempo va stretto al Napoli che pur dominando e tirando molte volte in porta non è riuscito a segnare. (ROMA on line)

L'Inter regala ma poi rialza la testa. Il Napoli cicala crea, segna e spreca. (il Giornale)