"Dark Shadows", Johnny Depp è un vampiro da ridere

Tutto è cominciato sul set di Sweepy Todd con una proposta di Johnny Depp all'amico Tim Burton: "Perché un film sui vampiri?". Così è nata l'idea di lavorare insieme per l'ottava volta e riportare in vita una storia del piccolo schermo che entrambi ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Il fantasioso regista lo ha voluto con sé nel 1990 in "Edward mani di forbice" e da allora il divo ribelle ha vestito per lui i panni (spesso improbabili) di numerosi personaggi. (Sky.it)

.. (La Repubblica)

Un minivan esplode e l'onda d'urto investe i soldati: il tragico filmato dell'attentato (Corriere della Sera)

Altri due attesissimi film scendono in campo a sfidare i supereroi Marvel, uno è già considerato un cult e l'altro ripropone l'accoppiata vincente formata da Johnny Depp e Tim Burton. (FilmUp.com)

Si prospetta un week end movimentato nelle sale cinematografiche, tra vampiri, supereroi in erba, ostaggi di guerra e debiti! Ma partiamo dal Dark Shadows, l'ultima fatica dell'onirico Tim Burton, dove Jonny Depp veste i panni di un vampiro divertente ... (Cinema10)

Non si parla di militari occupanti ma di nobili Forze Speciali... Già la scena iniziale con gli elicotteri che volano in muscolare formazione verso l'entroterra ricorda inevitabilmente Apocalypse Now. (MovieSUSHI)