Texas, nascono tre gemelline identiche, ma due sono siamesi

Il Messaggero SALUTE

Due corpicini per tre sorelline identiche. In Texas sabato scorso è venuta alla luce una rara tripletta di gemelle omozigoti, due delle quali sono unite fra loro all'altezza delle pelvi. I genitori Silvia Hernandez e Raul Torres, all'ospedale Corpus Christi Medical ... (Il Messaggero)

Su altri media

Dio ci ha scelti per una ragione, per prenderci cura di loro”. E la mamma ha scritto su Facebook di aver pianto per lo ... (Intelligonews)

Un caso su un milione, un parto trigemellare, tre neonati identici. E cosa ancora più rara due dei tre corpicini sono uniti all'altezza delle pelvi – c'era una possibilità su cinquanta milioni che i due eventi combinati potessero accadere. (Leonardo.it)

In particolare alcune zone di Texas ed Oklahoma hanno vissuto questo periodo di magra precipitativa per... Gran parte degli altopiani e delle regioni pianeggianti del sud degli Stati Uniti sono stati investiti da un periodo di siccità durato per diversi anni. (Meteo Portale Italia)

Dopo cinque anni la pioggia mette fine alla siccità. In particolare alcune zone di Texas ed Oklahoma hanno vissuto questo periodo di magra precipitativa per... (Meteo Portale Italia)

Una ragazza ha dato alla luce 3 gemelle; due di essere, però, sono siamesi e tra qualche mese verranno sottoposte a un intervento chirurgico per separarle. In Texas è avvenuto un parto record. (zz7)

Le acque alluvionali hanno sommerso auto e abitazioni e una persona è morta. Punte fino a 70/80 mm tra il 17 e il 18 di maggio. (Meteo Portale Italia)