Marcegaglia: “Crediamo molto nella Sicilia, noi ci siamo”

SiciliaInformazioni.com ECONOMIA

“Crediamo molto nella Sicilia, c'è tanta voglia di cambiamento e ci sono segnali di miglioramento con iniziative importanti. La nostra presenza è per dire 'noi ci siamo' e siamo pronti a supportare questo sforzo che è in corso”. Così, il presidente ... (SiciliaInformazioni.com)

Ne parlano anche altri media

C'erano tutti – Ivan Lo Bello, Emma Marcegaglia, Mariella Lo Bello, il governo regionale con Lo bello e Cracolici e gli altri all'Hotel Borsa di Palermo per la prima edizione del Premio La Cavera. (SiciliaInformazioni.com)

La Sicilia non ha bisogno di miracoli. Il ritorno al vecchio nome è "un auspicio per industrializzare l'Isola", ha spiegato Montante, "e sconfiggere la ... (Abruzzo Tv News)

Per uscire ... Parlava di musica e arte, il maestro, ma la stessa cosa devono avere pensato dalle parti di Confindustria Sicilia. (Il Mattino di Sicilia)

(Daniel Pennac) > Le mie considerazioni su “questo” odierno, tutto politica, tutto commercio e elettronica, di tanta solitudine;…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ripartire dalla visione di Mimì La Cavera, il fondatore della Confindustria siciliana morto nel 2011, per rilanciare l'industria in Sicilia puntando sulla manifattura e l'innovazione come uniche strade per lo sviluppo. (Tp24)

Lo ha annunciato oggi il ... Parlava di musica e arte, il maestro, ma la stessa cosa devono avere pensato dalle parti di Confindustria Sicilia. (Rosa Rossa)