Corruzione: gip, sindaco di Marino chiese 5mila euro per sagra uva

IS in Sardegna INTERNO

(AGI) - Roma, 9 apr. - Cinquemila euro "per la 90esima sagra dell'uva" e "trenta posti di lavoro" da destinare a piacimento presso il nuovo Burger King di via Nettunense. E' quanto il sindaco di Marino, Fabio Silvagni, avrebbe concordato nel 2014 con gli ... (IS in Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

B.M, 33 anni di nazionalità romena, residente ad Aprilia, è stato sorpreso durante un controllo fuori dal domicilio stabilito per la sua detenzione. L’8 aprile, era stato arrestato dai carabinieri e si trovava ai domiciliari. (Latina24ore.it)

Clamoroso arresto a Marino, in provincia di Roma: questa mattina i carabinieri del gruppo di Frascati ordinato gli arresti domiciliari per il sindaco Fabio Silvagni e altri quattro suoi collaboratori (tre imprenditori e un dipendente comunale) per corruzione e ... (Cinque Quotidiano)

Sommario:  Il giovane è accusato d'aver compiuto, lo scorso febbraio, una rapina a mano armata nei confronti di un venditore ambulante del luogoLa polizia ha arrestato, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari firmata dal Gip del tribunale di Agrigento, Giovanni Lauricella, 37 anni,... (Nuovo Sud)

Silvagni è primo cittadino della ridente località in provincia di Roma dallo scorso 25 maggio, quando riuscì a vincere ... Finiti ai domiciliari, invece, 3 imprenditori e un dipendente comunale. (zz7)

Sono queste le accuse mosse nei confronti del sindaco di centrodestra di Marino, un grosso Comune nell'area dei Castelli Romani, nell'ambito di un'inchiesta sulla costruzione di un centro commerciale. Fabio Silvagni, insieme a un ... (Palermomania.it)

“Mi lascia esterrefatto la notizia della misura restrittiva adottata a carico dell'amico Fabio Silvagni, eletto sindaco di Marino circa un anno fa con un ... Il governo della città continua''. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)