Divorzio breve, senza separazione: la Commissione approva

La Legge per Tutti INTERNO

Ieri la Commissione Giustizia del Senato ha finalmente approvato la nuova riforma che consentirà di arrivare subito a un divorzio senza prima passare dalla separazione. Dopo il voto, i senatori di Ncd, per protesta, hanno abbandonato i lavori della ... (La Legge per Tutti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver coinvolto il Gruppo di Maggioranza , al quale... (Città di Ariano . IT)

riceviamo e pubblichiamo: LETTERA APERTA AL SINDACO ED ALL’ASSESSORE AL COMMERCIO DEL COMUNE DI ARIANO IRPINO“COMMERCIO ITINERANTE:  Ariano Irpino “TERRA DI NESSUNO”.Illustrissimo Sindaco della città di Ariano Irpino dott. (Città di Ariano . IT)

La notizia rimbalza sui maggiori quotidiani e diventa approfondimento nei canali tematici dedicati all'economia (Nove da Firenze)

(AdnKronos) - ''Sono del tutto condivisibili le considerazioni espresse ieri dal capogruppo e oggi dall?ufficio di presidenza del gruppo del Nuovo Centrodestra al Senato rispetto a quanto accaduto ancora una volta in commissione Giustizia, ... (Sardegna Oggi)

In data 21 novembre il Sindaco di Ferrandina, Saverio…Continua a leggere → Il coordinatore regionale di Sel, Maria Murante, in una nota interviene sulla vicenda dell’acqua potabile a Ferrandina. (La Prima Pagina)

La Commissione Giustizia del Senato ha approvato in sede referente il ddl sul divorzio breve. È passato l'emendamento proposto dalla maggioranza che prevede l'introduzione del divorzio immediato. (Il Quotidiano Giuridico)