Luis Enrique irrompe nella Guardiola. E la saccheggia

Voci di Sport SPORT

Pep Guardiola è catalano, come Luis Enrique. Guardiola, antesignano del tiki taka, indicò Luis Enrique come il suo ideale successore, l'unico che avrebbe potuto dare continuità tattica al credo di Pep, per affinità ideologiche, carisma e pragmatismo. (Voci di Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

FOTO La sequenza del capolavoro · FOTO Messi, che notte! Cronaca e statistiche. Al Camp Nou show dell'argentino, che segna una doppietta. (Tuttosport)

(AGI) - Roma, 7 mag. - Ho detto che Messi non si puo' fermare? E' cosi'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gesto tecnico che inganna e irride, nasconde e confonde, l'atto di simulare un movimento col pallone o con il corpo per poi eseguirne un altro è sintesi somma..... (La Repubblica)

L’attaccante del Marsiglia, Andrè Ayew, più volte accostato ad Inter, Sampdoria e Roma, ai microfoni dell’emittente francese ‘Telefoot’ ha parlato così del proprio futuro: “Non ho ancora preso una decisione a riguardo, c’è possibilità che resti, ma senza Champions League sarà più complicato”. (LaRomaSiamoNoi.com)

Luis Enrique è consapevole che il suo Barcellona può fare il pieno di trofei, a partire dalla Liga: "Abbiamo la fortuna di non dipendere dagli altri, le motivazioni non mancano". (GOAL )

Due trasferimenti gratuiti ... (UEFA.com)