Elezioni vicine, Tosi e Zaia divisi anche dalle primarie

Mattino Padova INTERNO

Centrodestra, il sindaco di Verona si allea con Meloni e Fitto. Ma il Carroccio discute le regole per le Regionali di Claudio Baccarin. Tags. lega nord · elezioni regionali 2015. 11 gennaio 2015. PADOVA. Carroccio bifronte. Mentre Marco Reguzzoni, già ... (Mattino Padova)

Ne parlano anche altre testate

di Michele Marsonet. Da parecchio tempo viene sottolineata, da singoli commentatori e anche da personaggi pubblici, l’esigenza di un fronte comune tra nazioni che intendono contrastare la diffusione del terrorismo. (Rosebud Giornalismo online)

“Il centrodestra come lo abbiamo conosciuto è morto e non si può resuscitarlo sic et simpliciter. “I GIORGIA-MELONI_2_resize o non voglio morire renziana”. (Tribuna Politica Web)

In mattinata, presso il Cinema Adriano di Roma, si è svolto un dibattito che ha avuto come protagonisti Flavio Tosi, Giorgia Meloni e Raffaele Fitto. (Termometro Politico)

Lega Nord a due teste. (Vvox)

Centrodestra o Destra? È questo l'argomento che sta interessando molte figure politiche di quella che una volta era la coalizione del Polo delle Libertà che hanno organizzato varie iniziative. (Secolo Trentino)

L'ex presidente del Consiglio italiano ed ex presidente Ue Romano Prodi ha dichiarato in un'intervista al quotidiano romano Il Messaggero: "Di fronte a un pericolo comune, perché la sciagura del terrorismo minaccia con uguale intensità non solo l'Europa ma anche la Russia, gli Stati Uniti, la Cina, è... (Prima Pagina News )