Anniversario strage Capaci: la nave della legalità a Palermo

PUPIA INTERNO

Palermo. La "Nave della Legalità" approda a Palermo, con a bordo 1500 persone, per ricordare la strage di Capaci in cui, il 23 maggio 1992, morirono il giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli agenti di scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo ... (PUPIA)

La notizia riportata su altre testate

Maria Falcone, sorella del magistrato Giovanni, ucciso dalla mafia a Capaci insieme alla moglie Francesca ... (TMNews)

Gli assassini dell’uomo di 42 anni avevano il volto coperto dal casco. Probabilmente l’omicidio è avvenuto durante una rapina. (La Prima Pagina)

24 Ore "Ora che le mafie sono diventate internazionali dobbiamo fare in modo che gli strumenti legislativi e repressivi del nostro ordinamento, proprio quelli disegnati da loro, diventino siano adottati da tutti gli altri paesi. (SassariNotizie.com)

Nell'attentato morì Giovanni Falcone, insieme alla moglie, Francesca Morvillo, ed a tre uomini della scorta. A meno di due mesi di distanza l'attentato in via D'Amelio che uccise il collega Paolo ... (Toscana News 24)

E’ successo a Via Chiaia nei... Con l’arrivo delle bella stagione numerosa è la proliferazione dei volatili presso la nostra città. (Vesuviolive.it)

Roma, 23 mag. (LaPresse) - "'Per far prevalere legalità e giustizia sulla sopraffazione e l'intimidazione mafiosa è sufficiente, ma allo stesso modo indispensabile, che ciascuno faccia il proprio dovere'. (LaPresse)