ATP Miami, passante a una mano di Sinner contro Machac: scatta la standing ovation. VIDEO

Sky Sport SPORT

A impreziosire la vittoria di Sinner con Machac c'è l'incredibile punto vinto dall'azzurro nel quinto game del primo set: il ceco gioca in attacco in uscita dal servizio, ma Sinner trova uno straordinario passante in difesa con il rovescio a una mano. Una giocata applaudita dal pubblico di Miami. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW SINNER BATTE MACHAC: GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Sinner, che si appresta a giocare la quarta semifinale in un 2024 sin qui strepitoso, piega Machac con una prestazione 'normale' ma solida. (Adnkronos)

La sfida dei quarti di finale con il ceco Tomas Machac, giustiziere di Matteo Arnaldi , sulla carta era molto insidiosa, ma il numero tre del mondo ha fatto sembrare tutto piuttosto semplice, andando a vincere in due set con il punteggio di 6-4 6-2 in un'ora e 31 minuti di gioco. (Eurosport IT)

Sinner ha chiuso con buonissime percentuali al servizio, vincendo il 76% dei punti quando ha servito la prima e il 67% con la seconda. (OA Sport)

E sono 21. La corsa continua, in attesa di sapere se il rivale in semifinale sarà Daniil Medvedev che nella notte italiana affronterà Nicolas Jarry. (La Gazzetta dello Sport)

Il 23enne ceco, già autore dell’eliminazione di Rublev, Murray e, ahinoi, di Matteo Arnaldi, ha confermato le sue qualità, riuscendo a tener testa a Jannik nel primo set, ma quando l’azzurro ha deciso di cambiar passo non gli è stato più possibile rimanere nella sua scia. (SuperTennis)

21:05 - Jannik Sinner, dopo due break e un controbreak, si è assicurato il primo set della sfida contro Tomas Machac per 6-4. 21:43 - Jannik Sinner (22) si è imposto su Tomas Machac (23) e ha conquistato le semifinali con un 6-4, 6-2 in 93 minuti. (Diretta)