Lecce, gay vogliono donare sangue: medico li invita a tornare a casa

Ultimissime Calcio Napoli INTERNO

Come molte persone, volevano compiere un gesto altruistico e veramente importante, ovvero donare il sangue, ma all'inizio un medico glielo aveva impedito. E' successo all'ospedale di Galatina, in provincia di Lecce. Un medico invitò una coppia gay a ... (Ultimissime Calcio Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

​La commissione d’inchiesta guidata da Stefano Mugnai (Fi) avvierà ora la fase di indagine sugli immobili di altre Asl (Nove da Firenze)

Antonio di Padova a Comiso. Il nuovo parroco prenderà il posto di don Carmelo Tidona, deceduto in... Don Alessi proviene dalla chiesa di S. (RagusaTG)

L'ospedale: "Tanto rumore per nulla, ma ci dispiace". Ivan Francese - Lun, 13/10/2014 - 12:04. (il Giornale)

PESCARA – Olio extravergine d’oliva, vino e liquori abruzzesi potranno presto volare anche nei bagagli a mano a bordo degli aerei in … (Pescara Oggi)

Un medico dell'Asl di Galatina avrebbe rifiutato il loro sangue perché li avrebbe ritenuti "soggetti a rischio per il loro comportamento sessuale". Redazione 13 ottobre 2014. (Today)

A poco a poco però sembra che i testimoni degli sversamenti di rifiuti si aprano sempre più con i loro parroci, rivelando gli... (Vesuviolive.it)