Bonus Pc e tablet: voucher in arrivo ma non per tutti. Requisiti e domanda

The Wam ECONOMIA

Il bonus pc e tablet è diviso in 200 euro per l’abbonamento internet veloce e altri 300 euro per avere pc e tablet.

Bonus pc e tablet: requisiti per il voucher. Per richiedere il bonus pc e tablet, i dettagli della domanda sono quelli forniti nell’articolo del quale abbiamo parlato prima o reperibile su Google digitando “Bonus Pc 500 euro: richiesta e pagamento: il documento del Mise”.

(Fonte Camera dei Deputati). (The Wam)

La notizia riportata su altri media

I livelli di IseeIl bonus può arrivare ad un importo complessivo di 500 euro, se a richiedere il voucher saranno le famiglie con un Isee al di sotto di 20.000 euro. Le famiglie a basso reddito potranno contare su un voucher complessivo di 500 euro. (ilsipontino.net)

Mancava l'ok sulle coperture.... HDblog : RT @HDblog: Bonus su PC e Internet sino a 500 euro a settembre: chi lo può chiedere e come - gigibeltrame : Bonus su PC e Internet sino a 500 euro a settembre: chi lo può chiedere e come #digilosofia… - peppe844 : Arriva il bonus internet e pc: a chi spetta e come chiedere il voucher da 500 euro - tempoweb : Possono richiedere il #bonus solo le famiglie con Isee sotto i 20mila euro e 200 euro sono per internet #computer… - SrlMancini : RT @AgostinelliAldo: . (Zazoom Blog)

E se per le famiglie sono previsti aiuti fino a 500 euro per acquistare prodotti tecnologici, alle imprese sarà riservato un contributo che potrà arrivare fino a 2.000 euro. bonus internet imprese e il bonus pc, tablet e internet 2020 per le famiglie sarà gestito da Infratel, fino all'importo più alto disponibile. (The Italian Times)

Un pacchetto che prevede complessivamente 1.150 milioni di euro di contributi a favore delle imprese e delle famiglie. Ecco invece come funziona il bonus pc internet imprese 2020 voucher fino a 2.000 euro. (The Italian Times)

Vi ricordiamo inoltre, che non sarà possibile acquistare componenti hardware per aggiornare i propri dispositivi fissi e portatili. Si dovrà necessariamente acquistare un dispositivo completo, tablet, fisso o portatile, in grado di garantire una connessione ad internet per le attività di ricerca e di smart working. (Tecnoandroid)

Famiglie. Il bonus PC e internet è stato più che altro studiato per far avanzare il grado di digitalizzazione delle famiglie italiane, un po’ indietro da questo punto di vista. (Punto Informatico)