Inter, il futuro passa attraverso lo stadio di proprietà

Europa Calcio - Ultime notizie Europa League - Video Goal SPORT

Il prossimo mese sarà decisivo per l'Inter. A partire dal 13 febbraio Milan e Inter avranno a disposizione 30 giorni per farsi avanti e presentare pubblicamente la proposta per costruire nelle aree Expo. Si attende un segnale forte dell'Inter, anche se l'interesse ... (Europa Calcio - Ultime notizie Europa League - Video Goal)

La notizia riportata su altri media

Dopo tanti anni di convivenza Inter e Milan arrivano ai saluti, infatti nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la clamorosa decisione per la costruzione del nuovo stadio, e quindi con i due club milanesi che potranno disporre di una propria personalissima dimora. (Canale Juve)

I rossoneri pronti alla costruzione di un “Milan Stadium” nell'area Expo dopo il 2015. Addio quindi anche al derby di San Siro. (Ultime Notizie Flash)

Ormai la decisione è presa: lo storico impianto milanese resterà a disposizione dell'Inter mentre il Milan costruirà il proprio stadio nell'area del Portello a partire dal 2015. (DiariodelWeb.it)

Il Milan ha deciso: andrà via da San Siro per costruire un nuovo Stadio. L'Inter rimarrà in affitto. (TuttoCalciatori.Net)

INTER MILAN ADDIO A SAN SIRO / MILANO – Milan e Inter hanno deciso il loro destino: “San Siro” ospiterà solo una squadra di Milano. La decisione sembra già presa e sarà l'Inter e rimettere a nuovo l'impianto e a rimanere alla “Scala del Calcio”. (Calcio mercato web)

Sta per entrare nel vivo la questione relativa al futuro di San Siro, ma non solo. Il prossimo mese, infatti, sarà decisivo per la realizzazione di un nuovo impianto a Milano. (Mai Dire Calcio)