Contributi a fondo perduto per negozi: Chi e come può richiederli

Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo ECONOMIA

Contributi a fondo perduto per negozianti di 29 città. Sono 29 le città indicate nel decreto Agosto come destinatarie dei contributi a fondo perduto studiati per i negozianti del centro storico.

Contributi a fondo perduto per negozi: Chi e come può richiederli. Contributi a fondo perduto per negozi: Chi e come può richiederli. Con il decreto Agosto arrivano i contributi a fondo perduto per i negozi del centro storico sull’orlo della crisi a causa soprattutto della mancata presenza di stranieri. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Su altri giornali

Il crollo dei guadagni di molte città, infatti, è stato causato proprio dalla crisi turistica innescata dalla pandemia. Questo significa che i negozi del centro storico delle 29 città indicate nell’elenco precedente potranno ricevere fondi solo se avranno avuto un fatturato di giugno inferiore della metà rispetto all’anno scorso. (Money.it)

Decreto Agosto ultime notizie:. ***Dl Agosto ultime notizie 11 agosto 2020: la manovra estiva appena approvata non prevede più il bonus consumi ed il bonus ristoranti. ***Dl Agosto ultime notizie 7 agosto 2020: nuove indiscrezioni indicano che la manovra estiva potrebbe contenere sgavi fiscali del 30% per le aziende che assumono stabilmente al Sud. (The Italian Times)

Possono ottenere l’agevolazione i contribuenti che nel 2019 hanno conseguito un ammontare di ricavi e compensi non superiore a 5 milioni di euro. L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto fino al 50% della spesa ritenuta ammissibile e comunque nel limite massimo di 75.000 euro. (Il Messaggero)

Contributo a fondo perduto 2020 come ottenerlo:. Domanda contributo a fondo perduto Agenzia Entrate, come funziona. Ricordiamo che la domanda fondo perduto 2020 prevede la seguente: scadenza 13 agosto 2020 (24 agosto per gli eredi che continuano l’attività per conto del soggetto deceduto). (The Italian Times)

Già erogata gran parte del fondo. A meno che non arrivi in extremis una proroga, il 13 agosto è l’ultimo giorno idoneo per fare domanda per i contributi a fondo perduto (la data slitta al 24 agosto nel caso di eredi che proseguono l’attività del defunto). (Corriere della Sera)

Il Consiglio e la Fondazione nazionali dei commercialisti hanno pubblicato il 5 agosto un documento qui allegato intitolato “Contributo a fondo perduto per i Comuni in stato di emergenza”. Cliccando sul pulsante esprimi l trattamento dei dati personali Non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. (Fiscoetasse)