Caos M5s, Salvatore in silenzio stampa. Di Battista: "State creando un caso"

Primocanale INTERNO

GENOVA - Nessuna deroga in Regione Liguria al silenzio stampa deciso dal M5S sul caso Genova, dopo il cambio di candidato voluto da Beppe Grillo, che nei giorni scorsi ha bocciato la vittoria on line di Marika Cassimatis e ha promosso lo sconfitto ... (Primocanale)

Su altri media

Non so voi ma quando io sento questo o quell’esponente renzista che in questo o quel programma tv tenta di argomentare di politica, l’unico pensiero che mi passa per la capoccia è: ma questo signore, questa signora, non si vergogna a farsi vedere ancora in giro? Subito dopo mi vergogno per lui o per lei e... (Rosebud Giornalismo online)

Da Genova a Roma silenzio stampa sul caso Liguria. Grillo, ancora a Roma, ha incontrato Alessandro Di Battista che ha cercato per l'ennesima volta di sopire le polemiche legate all'esclusione della lista della candidata Marika Cassimatis. (Il Messaggero)

A settant'anni suonati non immaginavo di dovermi imbattere nel revival di alcuni tra i più indecenti e meschini orrori novecenteschi; coniugazioni di protervia e servilismo, seppure nel canonico passaggio dalla tragedia alla farsa. (Il Fatto Quotidiano)

Carcere Parma, Pizzarotti: "Comune non coinvolto, così non va"

Carcere Parma, Pizzarotti: "Comune non coinvolto, così non va" (La Repubblica)

Che il M5s abbia ragioni molto solide alle sue spalle è provato proprio dal fatto che resiste nei sondaggi nonostante gaffes e capitomboli che ad altri partiti costerebbero l'osso del collo. (AgoraVox Italia)

Nei sondaggi il M5S stacca di 5 punti il Pd. commenta. (il Giornale)