Indagato il papà di Renzi “Mediatore di tangenti”

La Stampa INTERNO

Mediatore di un accordo corruttivo. Questa l'accusa mossa a Tiziano Renzi, il padre dell'ex premier e attuale segretario del Pd Matteo, al quale è stato recapitato un avviso di garanzia per il reato di traffico di influenze illecite nell'ambito di un ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La Procura di Roma sta indagando per competenza territoriale in collegamento con quella di Napoli da cui ha preso avvio l ... (News Mondo)

Il papà dell'ex premier: "Ammetto la mia ignoranza ma non conoscevo l'esistenza del reato di traffico di influenze che comunque non ho commesso. Appalti pubblici, indagato il padre di Renzi. (Tiscali.it)

Il 23 febbraio l'interrogatorio a Roma. Tiziano Renzi e il suo braccio destro Lotti indagati nell'inchiesta Consip. (il Giornale)

"La mia condotta è trasparente" si difende il papà dell'ex premier e segretario del Pd. Irregolarità dei maxi appalti pubblici Consip, la centrale degli acquisti per la Pubblica amministrazione: i magistrati indagano anche su Tiziano Renzi. (Velvet News Italia)

Padre dell'ex premier accusato di "traffico di influenze". 17 febbraio 2017 11:27. (FirenzeToday)

Chi è Tiziano Renzi, padre ... Chi è Tiziano Renzi, il padre dell'ex Presidente del Consiglio, indagato nell'ambito dell'inchiesta per gli appalti Consip? E cosa significa che è accusato per il reato di traffico di influenza? Facciamo chiarezza. (ForexInfo.it)