Australian Open: Ancora problemi al polso, rischio forfait per Del Potro

Sportevai.it SPORT

Torna a rischio la partecipazione di Martin Del Potro per gli Australian Open al via la prossima settimana. L'argentino potrebbe essere costretto a dichiarare forfait per la gara del primo turno contro il polacco Janowicz. Rientrato a gareggiare dopo il lungo stop ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'argentino questa mattina dopo 20 minuti di allenamento ha detto “Basta” ed è andato via dal campo. In forte dubbio la sua partecipazione a Melbourne. (LiveTennis.it)

Non c'è veramente pace per Juan Martin Del Potro, il tennista di Tandil era rientrato settimana scorsa a Sydney giocando tre partite, ma negli ultimi giorni il dolore al polso si è fatto sempre più incombente, tanto da non poter giocare il rovescio in allenamento. (Tennis World Italia)

In conferenza stampa Juan Martin si è ... (Ubi Tennis)

Il 26enne argentino soffre di dolori al polso. Commenti 0. (tio.ch)

Il tennista argentino ha interrotto l'allenamento dopo soli 20 minuti a causa di forti dolori al poso. Di AB 18 ore fa Eurosport. (Yahoo Eurosport IT)

I pronostici sono fatti per essere smentiti e la parte affascinante che li riguarda forse sta proprio in questo: impossibile però esimersi dall'analizzare i sorteggi di un tabellone prestigioso come quello dei prossimi Australian Open, primo appuntamento Slam ... (LiveTennis.it)