L'Archivio Foto Locchi al V&A Museum di Londra

Firenze. Da Audrey Hupburn nell'atelier di Salvatore Ferragamo a Elizabeth Taylor e Richard Burton per mano sui Lungarni, da un giovane Gregory Peck turista in Piazza della Signoria, ad un raro scatto della zona del Ponte Vecchio distrutta dai ... (Toscana News 24)

La notizia riportata su altre testate

Ma tant'è, la mostra che celebra la nostra bravura «The Glamour of Italian Fashion» apre ... Meno male che ci hanno pensato gli inglesi, a rendere omaggio alla moda italiana. (La Stampa)

Londra, (TMNews) - Londra celebra 70 anni di moda italiana. Si parte dagli albori del made in Italy per attraversare il boom ... (TMNews)

Al Victoria and Albert Museum fino al 27 luglio (Nove da Firenze)

(KIKA) - LONDRA - La moda italiana è stata festeggiata ieri sera al Victoria and Albert Museum di Londra, dove stilisti e celebrity si sono dati convegno per il gala Glamour of Italian Fashion, ma la politica italiana non gode evidentemente dello stesso credito. (Yahoo Notizie)

Anche Matteo Renzi ha presenziato al vernissage di una delle mostre più chic del momento, The Glamour of Italian Fashion 1945-2014. (Luxgallery)

Da visitare fino al 27 luglio. 1 ora fa | di Federico Rocca. (Vanity Fair.it)