La crisi: inevitabile collasso di una bolla finanziaria e speculativa insostenibile

TendenzaMercati INTERNO

La crisi non sarebbe un effetto esogeno bensì l’inevitabile collasso di una bolla finanziaria e speculativa insostenibile. Perciò si dovrebbe ripulire i bilanci dai debiti e dai titoli inesigibili. “Sono passati più di 5 anni dall’esplosione della crisi finanziaria globale, ma l’economia globale sta ancora... (TendenzaMercati)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tante, squisite e curiose novità aspettano i visitatori per questa decima edizione dell’Europa in Prato, il mercato europeo ed internazionale del commercio ambulante, che per quattro giorni colora e profuma di delizie di ogni tipo Prato della Valle, dal pomeriggio…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

“La scuola deve fornire agli studenti non solo il sapere ma anche le competenze, ossia le capacità necessarie per imparare ad affrontare i problemi in un mondo che continua a crescere”. (ResegoneOnline)

Scatterà alle 10.30 di mercoledì 14 maggio la simulazione di evacuazione per il terremoto, inserita nel Piano biennale integrato per il diritto allo studio e la qualità del sistema dell’offerta formativa anni scolastici 2013/14 – 2014/15, che interesserà gli studenti delle scuole statali della città, dalle... (ResegoneOnline)

Peugeot, la famosa casa automobilistica e motociclistica francese, offre nuove opportunità di stage per giovani studenti e neo laureati in materie economiche. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

C’erano televisioni, tecnici e giornalisti a riprendere la … (L'AquilaOggi)

L’AQUILA – Analizzare l’impatto della crisi globale sull’economia abruzzese attraverso diversi punti di vista. (L'AquilaOggi)