Renzi al Digital Day a Torino: «Non sottovalutiamo gli allarmi terroristici, ma restiamo social»

Il Messaggero INTERNO

«Il terrorista se non riesce a ucciderti, ti vuole far vivere nel terrore. Noi dobbiamo essere capaci di dare una risposta ma nello stesso tempo riuscire a mantenerci social, cioè umani e di esprimere i nostri valori più profondi. Lo ha detto il ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

l'Italian digital day si è svolto a Venaria alla presenza del Presidente Renzi e di autorità del mondo industriale e accademico. (newsbiella.it)

Così Riccardo Luna, digital champion (carica istituita dall'Unione europea nel 2012 per designare gli 'ambasciatori dell'innovazione', ndr) ha sintetizzato l'obiettivo dell'Italian Digital day in programma alla Reggia di Venaria alla presenza del ... (Stadio24.com)

Si voterà nel febbraio 2018: già saranno in corsa i ... Lo dico non a caso perché, a occhio, il 27 novembre 2017 è il momento in cui ancora la campagna elettorale non è ancora partita. (Adnkronos)

“Avere la banda larga è la madre di tutte le battaglie”. “Due anni per realizzarli”. (CorCom)

- Per il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, piuttosto che bloccare le frontiere, di fronte alla minaccia del terrorismo islamista bisogna fare "più controlli ... (Stadio24.com)

Blindare le frontiere esterne dell'Unione europea non basta perché il terrorismo islamista parte dalle nostre periferie, ne è convinto il Presidente del Consiglio che punta tutto sulle nuove tecnologie: «Ciascuno di noi lascia delle tracce. (DiariodelWeb.it)